• 15 FEBBRAIO 2024
    Tumore Colon Retto: Trattamento Chirurgico a Palermo

Il tumore del colon-retto, o carcinoma colorettale, è una delle forme di cancro più comuni al mondo, ma a al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, i pazienti hanno accesso a un trattamento chirurgico all’avanguardia che offre speranza e guarigione. Scopri come i chirurghi palermitani stanno rivoluzionando il trattamento di questa malattia attraverso l’innovazione e l’attenzione

• 27 SETTEMBRE 2023
    Visite chirurgiche colon proctologia ernie in Sicilia

Visite chirurgiche in Sicilia Il dott. Ferrara effettua visite e consulti medici in Sicilia a Palermo presso il Policlinico "Paolo Giaccone". Per info e prenotazioni: info@drfrancescoferrara.it Tel. CUP (Centro Unificato Prenotazioni): 0912776161 Prenota ora una visita Visite chirurgiche a Palermo Il Dott. Ferrara esegue visite ed interventi chirurgici per le seguenti patologie: - chirurgia dellaRead more
    • 16 FEBBRAIO 2024
    Chirurgia Laparoscopica all’avanguardia al Policlinico di Palermo

La chirurgia laparoscopica ha rivoluzionato il campo della chirurgia, offrendo ai pazienti procedure meno invasive, tempi di recupero più rapidi e risultati migliori. Al Policlinico di Palermo, il Dr. Ferrara si distingue come uno dei principali esperti in questo campo, portando avanti un’opera di eccellenza e innovazione nel trattamento di una vasta gamma di condizioni

• 3 NOVEMBRE 2021
    Gonfiore addominale: cause, esami, terapia

Gonfiore addominale: pancia gonfia e dura Il gonfiore addominale si verifica quando il tratto gastrointestinale è pieno di aria o gas. La maggior parte delle persone descrive il gonfiore come una sensazione di pieno, stretto o gonfiore dell’addome. L’addome può anche essere gonfio (dilatato), duro e dolente. Il gonfiore è spesso accompagnato da: dolore gas